Let’s bike the tourism

Di cosa può aver bisogno un cicloturista prima di cominciare il suo viaggio, e poi durante e magari anche dopo, per raccontarlo e condividere la propria esperienza ?
🔴Di cosa può aver bisogno un'amministrazione locale per rendere più a misura di bici un territorio?
🔴E di cosa, infine, un operatore della filiera turistica che sia un albergatore, un ristoratore o una agenzia di viaggi per innovare l'offerta di beni e servizi destinati a un cicloturista ?
⁉️A questa serie di domande vogliamo dare una risposta, attraverso un progetto di sviluppo del cicloturismo nelle Valli di Lanzo.
Progetto strutturato sotto forma di Business Plan approvato presso il DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO DIREZIONE ATTIVITA' PRODUTTIVE della Regione Piemonte e recentemente presentato al MiBACT, dove abbiamo partecipato al bando "Factory Impresa Turismo" (immagine) ottenendo un brillante risultato!
💡Attraverso la costituzione di un Team di progetto, sotto la spinta del legame che ci lega al nostro territorio e alla passione per le due ruote pedalate, riferendoci alla nostra esperienza ed a quella di professionisti del settore, abbiamo elaborato la nostra idea di impresa in modo strutturato, innovativo ed inclusivo.
🌱Siamo ormai ad un passo dall'alzare il sipario; vogliamo però, in questa fase, proseguire il dialogo e l'approfondimento con tutti gli stakeholder, così da completare e migliorare il nostro disegno.
🙏Un ringraziamento va alle amministrazioni locali, all'Unione montana Valli di Lanzo Ceronda e Casternone, al comune di Lanzo Torinese e a tutte le associazioni, ai partner, gli enti, i tanti operatori della filiera turistica, le associazioni sportive ed i semplici utilizzatori della bicicletta, che ci hanno e ci stanno aiutatando ad arricchire la nostra proposta.
☎️Chiunque abbia interesse nel conoscere le nostre idee, di arricchirle, di farne parte, ci contatti e cercheremo di organizzare un incontro dedicato nel miglior tempo possibile.
Let's bike the tourism✅

Nessun commento ancora

Lascia un commento